.

.

A San Valentino si parla d'amore, di sentimenti, di emozioni

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

A San Valentino si celebra il sentimento in assoluto che ci riempie la vita, in tutti i sensi. In tutte le sue sfaccettature. Si parla una lingua universale, quella del cuore. A San Valentino tutto si tinge di rosso e di rosa, tanto per i colori c'è tempo. A San Valentino ti accorgi che l'importante è stare insieme a qualcuno con cui stai bene e che ti faccia stare bene, e che quel qualcuno magari puoi essere tu.

Che anche l'amore per la tua migliore amica è amore, quello per la tua famiglia, per i per i tuoi figli è L'amore, così come quello per gli amici, i colleghi, i vicini, gli amici, la gente che conosci a malapena. Siamo fatti di amore.

Che se ci pensi amore è tutto quello che hai intorno. Tutto è amore. L’amore è una seconda pelle, un abito che indossi tutti i giorni. Siamo nati per amare e per essere amati. Ogni giorno. E non hai bisogno di gridare al mondo che oggi è San Valentino e che ami, ma lo fai tutti i giorni, sussurrandolo, anche solo con un sibilo di voce. Anche solo con gli occhi.

Vorremmo che San Valentino fosse tutto l'anno. L’amore va festeggiato tutti i giorni, anche e non solo il 14 febbraio, perché ogni giorno è un giorno in più in cui l’amore ti ha riempito la vita. L’amore è nell’aria che respiriamo, l’amore è dentro di noi. E’ nelle canzoni che ascoltiamo, nei romanzi che leggiamo, nei film che guardiamo, negli abiti che indossiamo.

L’amore è vita e siamo noi a scegliere con quanto amore arricchirla. E’ un abito cucito addosso. Può essere un po’ stretto o troppo largo, ma se lo sistemi ti calza su misura. Può essere elegante e raffinato, prezioso, d’altri tempi, casual, glamour, sofisticato, originale o tutte queste cose insieme. L’importante è indossare quello giusto. Che ti faccia sentire bene, che ti renda felice. Che rifletta la tua personalità.

La festa di San Valentino è stata uno spunto per questa riflessione che vogliamo condividere con anche con te. Se ti è piaciuta, condividila sui tuoi Social o dedicala alle persone che ami di più.

Buon San Valentino!

 

 

Newsletter

Orazio Atelier di Foti Francesco

Via Nazionale, 123-125-129
89064 Saline Joniche (RC) Italia
Telefono: (+39) 0965 782482
WhatsApp: (+39) 345 7139564
Mail: info@orazioatelier.eu
Sito Web: www.orazioatelier.eu
Partita IVA: 02591360801


L'autore del sito non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo
© Copyright 2020 - Tutti i diritti riservati


Powered by





Search