"L'estate sta finendo..." recitava una vecchia canzone di tanti anni fa, puntando il dito sulla malinconia e la strana sensazione di nostalgia che accompagna questa esperienza. E con l'estate se ne vanno anche i tuffi al mare, le passeggiate in montagna, le serate con gli amici. Nell'attesa di tornare alla vita di tutti i giorni mettiti elegante e partecipa alle feste di fine estate per salutare la bella stagione e gli amici.
Ferragosto, notte di mezza estate, di fuochi d’artificio e falò sulla spiaggia, di grandi tavolate, grigliate e feste, ricorrenza antichissima tradizionale e religiosa. Se stai cercando un modo speciale per trascorrere il 15 agosto, ecco un abito dal tessuto impalpabile, dal colore della sabbia impreziosito dalle sfumature dorate.
L'identità di questo prezioso abito da cerimonia di Maestri-Allure è definita dalle linea romantica, dal tessuto delicato e leggero di alta qualità, così come dalle cuciture estremamente curate, che mettono in risalto la femminilità e la personalità di ogni donna che lo indosserà.
La Festa della Repubblica si celebra ogni anno il 2 giugno. Una ricorrenza nazionale, molto sentita, che ricorda la nascita della moderna nazione italiana, l’atto fondativo della Repubblica e la fine della monarchia sabauda. Il 2 e 3 giugno 1946, infatti, gli italiani furono chiamati a votare, tramite referendum istituzionale, quale forma di stato dare al Paese appena uscita dalla Seconda Guerra mondiale. Fu la prima votazione a suffragio universale indetta in Italia.