Tutte le future spose hanno un’idea ben chiara riguardo al look per il loro matrimonio: c’è chi sceglie di sfoggiare una mise classica, chi punta su uno stile all’avanguardia o chi ancora predilige affidarsi alle tradizioni e riesumare il pregiato abito da sposa vintage appartenuto alla nonna. Ma c’è un accessorio che accomuna tutte: il velo!
Intramontabile Total Black, raffinato, elegante e adatto a tutte le situazioni! Questo abito di Maestri Haute Couture by Maestri Group ha quel qualcosa in più che lo rende irresistibile, non trovi?
Il concetto di libertà e di trasformabilità hanno ispirato Elisabetta Polignano nella realizzazione di tutta la nuova collezione e, nello specifico, di questo fantastico abito caratterizzato da dettagli rimovibili, come le maniche-guanto staccabili, che rendono l'abito unico e speciale.
La scelta dell’abito da sposa è un momento molto speciale che accompagna la donna in procinto delle nozze. Alcune donne hanno le idee molto chiare sul tipo di abito che intendono indossare il giorno del proprio “si”, altre hanno bisogno di ponderare meglio la propria scelta. Una delle parti dell’abito da sposa, sulla quale si focalizza molto l’ attenzione, è sicuramente lo strascico. Vogliamo fornirvi qualche spunto dunque, per indirizzarvi nella scelta. Discreto, appena accennato o pomposo, ad ognuna il suo strascico!